Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 10, 01:08   #54 (permalink)  Top
Il monaco
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
Ma resta un ventola!!! A parità di costi preferirei sentire la puzza del kero... e il rischio che tutto vada in fumo può esserci prima o poi...proprio ieri mi si è andata in fumo letteralmente una cella di una lipo!!
e se sucedesse con un modello simile..in volo?!!!
l'unico problema che può esserci con la turbina è..lo spegnimento in volo! oppure finire il kero prima di atterrare!
Direi che sei fuori strada. Io in venti anni di modellismo non ho mai avuto incendi per causa di una batteria, vedo di controllarle durante la ricarica, e se difettose mi fermo e le butto. Mentre con turbina ho avuto un principio di incendio,concluso con estintore ( e di modelli incendiati a turbina se ne sono visti tanti), OK per colpa mia, ma tutto può succedere, sia con elettrico che con turbina, quindi direi che ci vuole attenzione, molta attenzione in entrambi i modi di propulsione.
Il monaco non è collegato   Rispondi citando