Citazione:
Originalmente inviato da saw.enigma ok grazie dei consigli
prendo il blade msr rtf
cmq mi interessa di piu' farlo volare fuori
dalla mia terrazza !!
chiedo troppo ?
il blade mi accontentera' ? |
bè io credo,sempre che tù sia un neofita,che non sarai appagato non perchè minimizzo il modello,anzi è un modello che appaga soprattutto chi ha i pollici,
ma per i principianti bè..........,è un modello con pochissima autostabilità,
fattore creato propio per i neofiti,per motivare ad avvicinarsi al mondo degli ely,
non credo, nel più assoluto dei modi che un modello come msr sia adatto a chi non ha mai toccato gli stik di un ely,ci sono dei percorsi da seguire,
ovviamente ci sono persone che testardamente hanno insistito riuscendolo a domare e soprattutto ad imparare a pilotarlo,ma resto dell'idea che oggi giorno lavoriamo per motivare le persone a continuare,ma la maggior parte possibile senza lasciare dietro persone che abbandonano ciò che hanno tentato di iniziare,il progetto del solo -pro non fà altro che spronare e sopratutto motivare a continuare,così si termina il primo ciclo,poi tanto di cappello per le richieste di persone esigenti che si rivolgono a modelli più performanti,
ma non credo personalmente ad una superiorità di uno dei modelli rispetto ad un altro,semplicemente perchè non è paragonabile il progetto iniziale dell'obiettivo.................................... .........