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Vecchio 16 giugno 10, 00:02   #244 (permalink)  Top
veleno30
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Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
Ragazzi attenzione, non è che uno si alza e si inventa le curve, mi spiego meglio pero'.

sicuramente le curve che usa il capitano, propendono per il volo 3d, e imparare a controllare l' eli in questa situaizione di curve e comportamenti molto aggressivi facilitano l' apprendimento anche delle varie manovre 3d.

Le curve che invece si usano nello stazionario, hanno l' hovering al centro, perche' normalmente si modellano sia sopra che sotto il punto di hovering: semplificando, in una curva a 5 punti, con hovering nel punto 3, molto importanti ai fini di una linearizzazione del comportamento in stazionario saranno il punto 2 e il punto 4, il massimo del passo rimane pero' al punto 5.

Se vorremmo avere la stessa linearizzazione a con hovering a 3/4 di stick, ( quindi nei dintorni del punto 4), cruciali diventano i punti 3 e 5.....e proprio qui' sta l' inghippo, inquanto il punto 5 e' fisso normalmente quasi al massimo del passo....quindi o linearizzi, ma ti scordi tutto passo, o hai tutto passo ma poca linearizzazione.

Per F3C le cose sono ancora diverse e molto piu' complesse, inquanto usano curve passo e motore diverse anche tra figura e figura.
ecco visto che le curve non si inventano, meno male che ora ce le hai spiegate tu, ora io ti do un consiglio, traduci questo post in inglese e mettilo su rc-group, almeno tutto il mondo ha un riferimento, poi libera la mail che le case cominceranno a scriverti per mettere il tuo post nei manuali
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