Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 10, 00:39   #1217 (permalink)  Top
Triky81
User

L'avatar di Triky81

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
scusate mo dopo quest'infinita di post la domanda semplice e banale la radio che probabilmente ha il miglior rapporto costo qualita funziona bene? lo chiedo ai primi che l'hanno presa non a chi l'ha da mezz'ora finora sembrerebbe esserci stato il problema dell'antenna debole nient'altro? grazie gianni
ciao, io ce l'ho da un paio di mesi e c'ho fatto oltre una dozzina di ore di utilizzo, ho avuto solo un problema su un pulsantino mi sembra di LT o CT.
oltre a questo niente.
come dico sempre in questi casi, va na spada!!

è facilissima da usare, l'unica cosa brutta è la batt, nimh 1300mAh non durano niente su una radio così, ci metti una bella lipo 2S da 2200mAh si allegerisce e poi dura circa il doppio, magari usane una con pochi C di scarica così è ancora più piccola e leggera.

dimenticavo, a me un BODA ha preso una crina pazzesca da una elica di plastica 10x4,7 per colpa della mia disattenzione, s'è graffiata la copertura termorestringente e ho dovuto buttare l'elica invece.
Il problema che c'era stato del filo che si rompeva o era stato un "caso" di difetto di fabbrica stile uno su un milione o è non curanza dell'utilizzatore, è decisamente robusta l'antenna, se poi la stuzzichi è normale si rompa, l'utente poi mi pare di ricordare che la smontava per girarla su più modelli fai tu due conti...
una volta che fissi tutto, poi in dotazione danno delle staffette apposta per bloccare il boda non ti succede niente.

Ultima modifica di Triky81 : 16 giugno 10 alle ore 00:46
Triky81 non è collegato   Rispondi citando