Citazione:
Originalmente inviato da beltrami Premetto col dire che in settaggi e programmazioni non mi intendo tanto,infatti leggendo le altre discussioni a riguardo, un pò questo regolatore mi spaventa(al limite, come sempre mi farò aiutare dagli amici al campo).
Visto la brutta esperienza con i 2 reg align 100a fumati in pochissimo tempo, volevo sapere se questo regolatore una volta programmato a dovere funziona bene?
A me basta che vada come andava l'align (senza fumo ovviamente) non devo fare 3d esasperato,o tirarlo al limite, mi basta un buon volato allegro.
Altra domanda oltre al regolatore ho visto che vendono un programma e una specie di scheda; x ottenere buoni risultati sono da comprare entrambi,o basta la scheda???
(scusate , ma l'elettronica non è il mio forte, anzi.)
grazie. |
Guarda,é mollto versatile e in piu' ha la telemetria,cé da parderci un po' di tempo per trovare un buon setup.puoi anche scrivere x chiedere consigli direttamente alla castle creations.se ricordl bene con la scheca lo setti al 95%,per aggiornarlo e settarlo in governor rpm serve la interfaccia castle ink,che serve anche per scaricare i dati della telemetria.ciao