Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 10, 22:25   #3073 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
giusto un piccolo trucchetto personale
per misurare bene il passo utilizzo una squadretta lunga, la appoggio alla parte laterale e piana del misuratore, faccio si che combacino perfettamente e automaticamente mi segna il valore corretto sulla freccina
meglio di livelle ed altre diavolerie
Scusa Marco,
stasera sono interdetto... ma non ho capito una mazza del tuo sistema di misura. io Sto usando una livella elettronica appoggiata su quella di uso comune, perché queste sono "un tanto al toc" con i gradi.... è facile su Heli grandi tipo 450, ma sul 250 basta una piuma ber sballare la misura.
allora:
Per il pitch sto sperimentando dei micro laser da posizionare sulle pale con una dima e proiettare a distanza il raggio su un punto fisso stabilito, in modo da avere un pitch = ( con Heli rigidamente in bolla e flybar bloccata) dovrebbe dare risultati migliori della livella elettronica... poi vi dico o posto foto, sto ancora trafficando..
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando