ho rimesso mano ai video fatti con le spycam a forlì ..ho risolto decomprimendo tutti file..
![:o](/forum/images/smilies/ohmy.gif)
..circa un 350GB
![:o](/forum/images/smilies/ohmy.gif)
..un sistema x far leggere i codec di compressione cinesi
![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif)
..a premiere nun ci sta....ma almeno ora riesco a lavorarci sopra senza perdere o peggio duplicare a raglio frame su frame ..
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
..nel mentre stò uplodando il video del RevUra sempre della giornata forlivese..
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
sono arrivati da mio padre un paio di pacchi..domani si scopre cosa contengono..ho perso il filo degli acquisti..
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
..tutte spese contenute..
![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
..fatti in usa e hk...e cavolo sono cose che ho acquistato un mese fa e passa....
la muccosa dopo la solita pulizia e revisione è a riposo...
un particolare che credo interessante sull' ultima giornata forlivese, quella senza radio
![:huh:](/forum/images/smilies/huh.gif)
... il motore ha raggiunto temperature fino ai 65° con dissi e temp est. sui 25\30°, mentre nelle altre uscite non era mai arrivato a superare i 55° senza dissi con temp est. sui 20\25.
L' elemento che ha prodotto questo incremento di temperatura del motore ritengo sia da imputare quasi completamente alla guida molta aggressività e scomposta dovuta a una radio con cui non mi trovavo. Alla proxx uscita saprò se l' ipotesi è azzeccata...