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Vecchio 15 giugno 10, 21:46   #57 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da paperino73 Visualizza messaggio
Salve amici scusate ma sono nuovo ieri ho aquistato il cb180z ma vedo che ci sono molte discussioni in merito volevo un consiglio da voi alla fine come'? e da buttare?. Un altra cosa volevo sapere ma i ricambi dove li posso aquistare e se c'e' qualche modifica da fare. vi ringrazio
nessun problema né da buttare, è meglio del 180 normale, per tutta una serie di motivi, ma solo dal punto di vista tecnico: offre molte regolazioni ed impostazioni, però alla fine non apporta grandi e significativi vantaggi (o cmq non tali da giustificare il prezzo maggiore rispetto ad un 180D o Q).

Spero non mi si fraintenda:

il 180 (D e Q) è un elicottero ideato per principianti, e tra le doti che deve avere un eli da principianti, e il 180 le ha, c'è anche la semplicità e l'economicità di gestione e di riparazione.

Ecco, il 180Z perde questa impostazione, per cui secondo alcuni grandi venditori cinesi sarà cmq il 180 normale e il suo prossimo successore (motore brushless e forse rotore tripala, ancora in fase di prototipo ma quasi pronto) ad essere il bestseller.

Il 180Z è un po' come quegli oggetti pieni di lucine che ai fini pratici lasciano un po' il tempo che trovano.

Quindi non da buttare, ma né carne né pesce...

Perché se voglio l'eli semplice ed economico, prendo il 180 base, se voglio qualcosa di più da volare anche in esterni prendo, se vogliamo restare in casa Walkera, un Ufly, oppure un Honey Bee della Esky (pur coi suoi limiti, ma costa la metà di un Ufly)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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