Discussione: Mintor Motori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 10, 20:36   #1 (permalink)  Top
mosingo
User

L'avatar di mosingo

Data registr.: 08-01-2005
Mintor Motori

La ditta Mintor stava vendendo in fiera i suoi motori al 25% di sconto sul prezzo di listino. Sembrerà una politica positiva ma è doveroso spendere due parole sull'argomento.
Io ed altri abbiamo preso il motore a prezzo pieno tramite negoziante di fiducia per poi scoprire che chi chiama direttamente in ditta o chi o è riuscito a recarsi a Ozzano o chi lo chiama dopo la fiera dicendo che lo aveva prenotato, riesce ad averlo con un bello sconto.
Questo discorso va avanti da oltre un anno, se lo chiami ti fa un prezzo, se chiama il negoziante gliene fa un altro per poi giustificarsi dicendo che a l'altro ( un privato senza partita iva) aveva fatto il prezzo senza iva e aveva capito male- Da poco si è ripetuto lo stesso problema: ad un ragazzo sul forum parlando del mintor ho detto il comunque a mio avviso buon prezzo che avevo pagato il mio e da pochissimo ho saputo che mintor direttamentegli aveva fatto un prezzo ancora più basso pari a quello fatto in fiera. O la Mintor è quotata in borsa e i prezzi seguono le quotazioni di Milano e Francoforte o sarebbe il caso che dimostrasse un po' più di coerenza evitando una politica che affossa i commercianti onesti che tra l'altro si tirano dietro le ire dei clienti che pensano di essere stati imbrogliati.
Ci tengo a sottolineare che non sono negoziante e che non parteggio per nessuno e che il prodotto è comunque molto valido.Ora capisco perchè Flight tech lo ha mollato
Mirko
mosingo non è collegato   Rispondi citando