Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 10, 17:53   #6 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da saw.enigma Visualizza messaggio
differenze dinamiche ?
quale dei due è piu' adatto per fuori ?
Molti dicono che l'mSR è più adatto fuori. Io concordo parzialmente.
In assenza di vento, le doti dell'mSR possono essere sfruttate divertendosi parecchio, ma il tempo di apprendimento per un principiante è più lungo.

Il Solo PRO è più facile perché più stabile, ma le doti velocistiche non gli mancano, tanto che con un pò di brezza lo trovo più gestibile dell'mSR.

Sto parlando di eli di fabbrica. Se li modifichi, sull'mSR hai margini di miglioramento nettamente superiori, che richiedono un grado di padronanza più avanzato, ma che lo portano ad affrontare condizioni per cui non è stato assolutamente progettato.

In casa, l'mSR puoi utilizzarlo in modalità di galleggiamento, come fosse un coassiale, ma con molta cautela, perché se parte via è più difficile da stabilizzare del Solo PRO.
Il Solo PRO indoor, anche se sembra scappare un pò via, probabilmente è più adatto dell'mSR ad azzardare manovre veloci.

Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
arrggh ! ma è appena stata fatta sta discussione, senza nemmeno usare il tasto cerca:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-4-5-pro.html

cosa vui che ti dicono di nuovo??

uno è una zanzara, l'atro è la copia clone, fotocopiato anche nei piccoli dettagli, ma una grossa, grossa, grossa differenza, uno è blu, l'altro è giallo, è veramente difficile orientarsi perchè nella scelta cromatica ti esce subito fuori un profilo, poi guarda la cosa si complica ancora, perche l'msr ha una canopy aftermarket rossa....metti che uno di sti tre giorni il solo pro esce una canopy verde...roba da non dormirci la notte assaliti dai dubbi
Forse sarò fissato, o forse do troppa importanza alle differenze perché non ho mai pilotato un 6ch, ma continuo a sostenere che i due concorrenti si somigliano solo nelle dimensioni, ma che si comportano davvero in modo diverso.
Ripeto, è l'opinione di chi non ha esperienza di veri elicotteri a 6ch.

Ultima modifica di liftbag : 15 giugno 10 alle ore 17:57
liftbag non è collegato   Rispondi citando