Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 10, 16:40   #1908 (permalink)  Top
arton-fly
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da etnad Visualizza messaggio
ultimo mio video con sistema flybarless skookum sk360, motore align batterie hyperion 2600 35c, trasmissione a cinghia, curva gas 80 % governor.
Bravissimo!!!!!!! Ma che invidia vedere questo tuo video... Intendiamoci io sono ancora un principiante e non pretendo di fare le tue cose ma in un tentativo di looping sabato ho crashato il 500 ESP e son talmente demoralizzato che non so nemmeno se ripararlo...
E pensare che avevo appena fatto due loop per la prima volta con il 450 e l'avevo trovato semplicissimo, proprio come al simulatore!! Peccato che con il 500 qualcosa sia andato storto, me lo sono ritrovato di muso in picchiata e non capendo come era messo ho crashato pesantemente... non so bene cosa sia recuperabile
Lo so che in questo hobby i crash sono da tenere in considerazione ma la delusione è stata talmente tanta che non ho nemmeno il coraggio di prendere il modello in mano per vedere cosa si è salvato.
Di nuovo complimenti!!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando