Citazione:
Originalmente inviato da oscar errato in parte...mugen costa 100 euro di piu di scatola...ma d8 ha bisogno degli ammo post piu lunghi quindi si arriva alla stessa cifra nn ti regala niente nessuno...
inoltre mugen non ti offre nulla di piu...non per niente i miei compagni si stanno convertendo da mugen a d8...sono soltanto diverse e cambiano i stili di guida e loro vanno piu forte con d8...tutti e due ottimi modelli
e ce ne sono anche tante altre...e le solite...losi,clx,asso ecc ecc
sono sempre i buggy al top.provi e riprovi modelli finche non trovi quello che ti aggrada
il fatto è che continuate a non capire che con quei soldi compresa d8 ,ci si compra solo un telaio senza nemmeno i cerchi...
quindi è troppo sopra le sue aspettative...
su quelle macchine anche volendo, non si puo montare elettronica e motore da due soldi.
sono arrivato con la d8 tra un paio di optional motore servi radio a piu di 1800 avendo oltretutto conoscenze...e tenendo esclusi ricambi accessori oli motori servi di ric nitro treni di ruote e altro...
e con mugen poco di piu...sono tutte sullo stesso piano a quei livelli
il mio consiglio se vuoi spendere 400 euro è quindi PRENDI UNA BUONA RTR!!! |
guarda che nessuno ha offeso la tua amata d8
ogni volta che si parla di d8 non serve un papiro promozionale
cmq io ti consiglio di trovare qualcuno che smette e comprare tutto a blocco...io agli inizi comprai tutto (2 borsoni di gomme, olii, nitro, macchina radio batterie... tutto x 500 euro... questa è l'offerta che devi trovare tu