Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 10, 16:18   #31 (permalink)  Top
somgio
User

L'avatar di somgio

Data registr.: 24-09-2008
considerazioni

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
se ben capisco:
1+0,5+0,5= 2 ore
Cremona-Modena Sud : Dimitri mezz'ora, rispettando i limiti di velocità 1 ora e 10 minuti.
Quindi qualcosa più di 3 ore.
La scorsa domenica partendo da Sigillo alle 9,20 ed andando dall'Adriatica, ma forse era meglio insistere sulla E45, sono arrivato a casa poco dopo le 13.
non credo sia la distanza l'elemento determinante per andare o non andare in un posto,allora non sarei mai andato all'Alpe,al Vettore,al Cornetto.
Credo piuttosto sia la compagnia che ti aiuta a decidere e portar pazienza dei km fatti.( o da fare)

Per mia fortuna-sfortuna i "miei" pendii preferiti distano da 1 ora a 2 ore 1/2 Vedi , in ordine di distanza: Canossa,Polsa,Margone,Croce Arcana,(+ di 3 ore) Alpe di siusi, Canazei( anni fa ci impiegai 6 ore, ma ne valeva la pena, infatti alla sera al rifugio Pordoi ce la siamo spassata,,,... mi ricordo Manubrio col suo cagnolino cucciolino fantastico).

emh....Manubrio, toglimi una curiosita', che non riesco a prender sonno neanche con 4 birin se non so' la verita',....perchè,al Cucco avevi un sacchetto di plastica in testa ???

Giorgio