Citazione:
Originalmente inviato da anpast Ciao ,
ok grazie , allora scarto il Blizzard .... anche il nuovo Wow della Hype è da scartare a priori ? è simile al Blizzard ma 158cm ....
Senza arrivare a modelli in fibra , vorrei solo qualcosa di un po più veloce dell'Easy Glider....diciamo che cerco una via di mezzo tra l'E.G. e gli Hotliner .....
Siccome il cobra non lo trovo e comunque costa un pò ( 160 euro ? ), mi sto orientando verso il Fox da 180cm della Hype : è un modello valido ? cioè , è un passo avanti rispetto all'Easy Glider ? ma sopratutto cosa più importante......fischia ?
Per quanto sia bellissimo non vado spesso in pendio , per questo vorrei restare su modelli di fascia economica , dato che lo usarei 2-3 volte all'anno .
grazie per i consigli , so che me li avete già dati sul boletto ma sono un pò zuccone , inoltre sono in parte vincolato a ciò che il mio spacciatore può fornirmi ( per motivi vari ) .
Confermo l'impressione di simpatia ed il bel clima che c'era sul Boletto , ringrnziando per l'ospitalità spero di rivedervi presto .
saluti
Andrea
P.S. : se a qualcuno avanza un Cobra lo prenoto ! |
ciao davsc ha il fox della hip puoi chiedere a lui
lui è passato dal fox della hip al cobrettino
se non ricordo male non fischia
per il cobra prova a chiedere in questo negozio
www.landstore.it rimane a fagnano olona (va)