Citazione:
Originally posted by anfarol@18 ottobre 2004, 16:08 Ho 5 regolatori Castle Creation... (tra cui 2 phoenix 10) i manuali sono semplici e chiari anche se lunghi a causa dell'enorme quantità di settaggi possibili...
Cosa non riesci a capire...
1) la procedura per entrar enel settagio?
2) come modificare i parametri ?
3) altro?
Ciao! |
Ciao Anarol,
è vero cerco di fare la programmazione con la radio.
Il mio problema è che una volta fatto il punto 8.2 del manuale "Enter Programming Mode" mi fermo al punto 8.2.11 (the phoenix-10 is now in programming mode) a questo punto non so come andare avanti, come modificare i parametri, per esempio settare l'opzione 4 del cutoff voltage (7,2v: per 3 litio) e/o passare agli altri settaggi (setting 3 - brake type, ecc).
Gli altri regolatori in mio possesso sono della Jeti dove il settagio del numero e tipo di celle è in automatico, basta solo settare il freno e/o l'anticipo, ma non sono rimasto mai contento di questi regolatori perchè molto spesso, con le litio, tagliano molto prima dei 6V 2 celle o 9 V 3 celle (rimane ancora molta carica nelle celle) in particolare dopo aver spento il tutto per un pò e riacceso successivamente per volare ancora con lo stesso pacco.
Il phoenix da queste prime prove fatte con due litio (settaggio di fabbrica) volo almeno 3-4 minuti in più dello Jeti perchè a mio parere taglia al momento giusto, almeno questa è la mia modesta impressione.
Grazie ancora per la disponibilità.
BYBy