Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 10, 13:40   #43 (permalink)  Top
grakula
User
 
L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
Citazione:
Originalmente inviato da albertoemme Visualizza messaggio
l'ho appena detto a Conner77, è un'idea tua: non credo che troverai un modellista che penserà che tu sia un imbecille. Se hai un problema parlane, cerca in qualche forum, molto probabilmente altri ci sono già passati



Ti garantisco che i "velisti da regata" hanno molti difetti, ma anche il grande pregio di divertirsi molto quando fanno competere i loro modelli, soprattutto se li hanno costruiti personalmente e la sfida dei limiti è un pregio, non un difetto, tantomeno fuffa. Il nocciolo del problema è capire cosa ti diverte; anche a me piace ogni tanto guardare un turacciolo che galleggia e si sposta con la corrente, ma per quanto puoi restare a guardare la tua bellissima barca che va e viene, va e viene, prima di desiderare vederla affiancare da un'altra e farle andare e venire insieme? Se ti capita, il resto viene da sè
Questo non telo firmo in toto, ci sono "velisti da regata" che si divertono e ci sono quelli che ci fanno una malattia, una cosa che non ho mai concepito sono le quasi risse che mi è capitato di vedere (fortunatamente poche).
Mi è capitato di aspettare per una giornata il vento e poi quando finalmente è arrivato non poter gareggiare perchè qualcuno doveva litigare, e io mi ero fatto 400 km e sostenuto spese solo per andare a divertirmi.
Sottoscrivo invece il fatto che la barca da solo è pallosa, come dicevo, trovare dei "compagni di merende" magari tutti con la scatola da scarpe con le mutande per vela diventa una necessità.
Resto curioso di vedere come funziona questa barca....ribadisco....a quando il varo?
grakula non è collegato   Rispondi citando