Discussione: Pendio Folgaria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 10, 13:20   #27 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da VIELGEREUTH Visualizza messaggio
Il punto 3 sui pendii romani non lo capisco. Ne capisco cosa ci sia da fischiettare.

Robbè

Caro Robbè,
in genere non è corretto esprimere giudizi a priori su ciò che non si conosce nè si ha mai visto....sarebbe come se io esprimessi giudizi sui pendii romani che come già detto non conosco...
se vuoi farti un giudizio serio sul Cornetto organizzati per venire in Trentino, poi non preoccuparti che in pendio ti ci porto io.
Dopo mi dici ciò che pensi.

Il fischiettare non te lo spiego, penso che tu ci possa arrivare da solo.....altrimenti segui il consiglio dell'anonimo romano che hai sui tuoi messaggi
In merito al pendio del Cornetto il giudizio a priori, confortato da innumerevoli video on-line, è ottimo.
Appunto per questo con fraizzo ci siamo chiesti se e come poter venire su.
Ma volendo, se possibile, essere autonomi (non vorrei capitare su un giorno che tu non sei disponibile, ne che qualcuno debba sentirsi obbligato a portarmi su in jeep) ci eravamo chiesti quale fosse il modo per raggiungere tale pendio.
Il resto (acciacchi miei e di fraizzo) fa si che l'ipotesi di volare al cornetto sia stata decisamente accantonata, in favore di pendii più comodi (alpe di siusi, pordoi, croce arcana, vettore, ecc ecc).
dato che capisco e so di aver capito molto bene, non lascio perdere.
Anzi si, lascio perdere il cornetto.

Un caro saluto e grazie comunque per l'offerta di passaggio fino al punto di lancio

Robbè