Discussione: MATRIX cen buggy 1:8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 06, 13:18   #51 (permalink)  Top
morf
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
tra ieri e oggi ho fatto il rodaggio....ieri metto la miscela nel serbatoio metto l'accendicandela e provo a tirare la cordicella bene la makkina tenta di mettersi in moto ma nn si accende... allora cerco di regolare il minimo e un po il massimo la makkina si accende tiene il minimo per circa 2 min o 3 e poi si spegne butta troppa miscela dalla marmitta varie prove etc e mi si scarika l'accendicandela ho fatto solo mezzo serbatoio e ho una mano leteralmente scortikata
Secondo giorno, visto ke la makkina butta fuori troppa benzina decido di kiudere un po il massimo..... et voila' la makkina tiene il minimo alla grande e nn si spegne, finisco il primo mezzo serbatoio e aspetto ke il motore sia freddo per poi iniziare il secondo serbatoio e lo finisco senza prob.adesso voglio provare a farla girare ma noto subito ke kome do gas si spegne o certe volte riesco a farla camminare ma come rilascio il gas si spegne,se nn sbaglio devo kiudere ancora un po il massimo ma l'accendicandela si è riscarikato e nn posso far la prova.Secondo voi se la makkina si spegne dovrei kiudere ancora il massimo?? Butta ancora benzina dalla marmitta ma nn vorrei risckiare di farla troppo magra.La vite del max sta a meta' del cilindro in ottone.
morf non è collegato   Rispondi citando