Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 10, 08:58   #3056 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
beh essendo piccolo lo immaginavo reattivo nei loop invece e una lumaca come gradi sul piatto non li ho misurati ma il supporto flybar e a filo con le pinze quasi le tocca!!
ho provato anche a mettere una vite apposto del discetto per rendere un po piu duro il flappeggio delle pale.
io non vorrei che fosse il motore in settimana provo la lipo nuova e vedo magari alla fine sono le lipo quelle che uso ora sono da 800 15c devo provare la 900 45c deve cambiare altrimenti lo metto in pensione per il momento e cambio motore cosi non mi piace molto!!!
meno male che sono abituato al rex 600 che e grosso e lento ma come e mosso ora il piccolo mi sa che e peggio
Con il motore seconda serie (SP) il modello e' nettamente piu ' potente e mantiene una ottima autonomia ; sicuramente il 250 non e' reattivissimo ( paragonato ad es. al Gaui200) ed ha , in particolare con i servi Align un comportamento un poco "spugnoso" tipo servosterzo di auto americana (tu pero' usi HS 65),che lo rendono pero' rispetto al Gaui ( necessariamente da allestire con servi migliori tipo Ino-lab202) più facile nel volato con un pochino di venticello!Io proverei a sostituire il motore con il nuovo Align SP .Ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando