Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 10, 02:00   #3055 (permalink)  Top
padda34#
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
mmm, padda, ti sembra lento??
in che termini, ovvero nei cambi di passo dovrebbe salire a razzo, il tuo lo fa??
te lo dico perchè puree il mio è fermo, nel senso che sale come un palloncino ad elio anche con 100% di curva, è impensabile anche metterlo sottosopra, un loop non lo farebbe mai, però sul mio modello c'è stato un cortocircuito, quindi non saprei
beh essendo piccolo lo immaginavo reattivo nei loop invece e una lumaca come gradi sul piatto non li ho misurati ma il supporto flybar e a filo con le pinze quasi le tocca!!
ho provato anche a mettere una vite apposto del discetto per rendere un po piu duro il flappeggio delle pale.
io non vorrei che fosse il motore in settimana provo la lipo nuova e vedo magari alla fine sono le lipo quelle che uso ora sono da 800 15c devo provare la 900 45c deve cambiare altrimenti lo metto in pensione per il momento e cambio motore cosi non mi piace molto!!!
meno male che sono abituato al rex 600 che e grosso e lento ma come e mosso ora il piccolo mi sa che e peggio