Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Beh sinceramente non mi aspettavo quello che ho visto e sentito ad Ozzano
L'Hawk di Franco Ferrini mi ha entusiasmato. Per uno malato di turbine come me sentire il sound del suo Hawk è stato uno spettacolo.
Vorrei aggiungere dei complimenti per il volo. Conosceva poco il modello e ha fatto un volo realistico e in piena sicurezza "GRANDE MATURITA MODELLISTICA"
Grande Franco |
Grazie a tutti,toppo buoni, ma il merito va sicuramente a Daniel Schubeler, che ha creato una vera opera d'arte e all'amico Hovering che me lo ha fatto conoscere, io mi sono limitato solo a montarla su un modello come l'Hawk di C&C, anche questo ( versione 2010 ) veramente stupendo e senza difetti. Per il volo,siete stati carini,a dire il vero volavo un po alto , ancora sono un po scosso per le piantate precedenti, ma ora ho risolto pienamente il problema e per i prossimi voli spero di far meglio. Comunque ancora grazie per l'incoraggiamento siete dei veri amici. P.S. dimenticavo, volavo alto anche per collaudare gli occhiali nuovi (e primi), che hanno funzionato alla perfezione