Citazione:
Originalmente inviato da massimob un taglio va fatto nel pannello centrale appena dietro alle baionette (per non tagliarle ovviamente) un'altro taglio va fatto al terminale.
In pratica misurando dal centro ala, un taglio è a 410mm ed uno a 660mm
il taglio si fa solo nella parte superiore e poi si piega il pannello dei gradi che servono ( io ho copiato il diedro del Chrysalis), una volta controllato il tutto, con la 5 minuti incollo i tagli perchè rimangano in posizione, poi andrà messo un nastro in vtr per irrobustire la zona.
tutti i tagli sono a 90° col bu
Appena avrò tempo creerò anche gli spoiler, che vanno posizionati tra il taglio fatto dietro alle baionette ed il centro ala |
E' probabile che le foto del sito Art Hobby mi trainino in inganno, ma non capisco come l'ala possa rimanere simmetrica ... (perdona l'ateriosclerosi galoppante)...
Lo vedro' a Cremona.... magari se mi passi l'indirizzo RCGroups dove ne parlano...
Essendo interessato allo stesso tipo di modello, prima di muovermi, vorrei capire qualcosa in piu'....
Citazione:
per il fattore pollici...........ho girato molti siti, ho gugolato per ore ma non ho trovato nessuno che li vendesse, mi sa che toccherà farmeli pure quelli |
Sei nella mia stessa situazione... il primo che trova qualcosa ...
Alla prima sara' una bella lotta per l'ultimo posto...
Sergio