Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 10, 15:23   #1 (permalink)  Top
Sitharn
User

L'avatar di Sitharn

Data registr.: 11-03-2010
Question Misteri Dell'elettronica......?

Ciao a tutti;apro questo post per chiedere pareri e consigli riguardo ad un problema che ho con i 2 mezzi in questione.
Praticamente dopo molti mesi di inattivita'ho deciso di far girare un po'i miei mezzi,fermi da parecchio sullo scaffale e per entrambi mi si e'preposto lo stesso problema...
I mezzi in questione sono un Axial Crawler che monta un sistema 55t Rooster della novak con ricevente spectrum ed un E-Maxx brushless con motore novak da 6.5 con anch'esso ricevente spectrum.Sono entrambi pilotati dalla stessa Radio,una Spectrum DX3S.Ed ecco il problema:dopo aver caricato le batterie dei mezzi ho constatato che senza aver mai modificato nulla dei setting in precedenza fatti,entrambe le auto,in momenti diversi accelleravano da sole,cioe'andavano in avanti senza che io accellerassi ed addirittura nel Max non entrava la retro....
Ho provato a regolare il TH trim ma una volta decellerate a 0 di movimento alla prima sgasata riprendevano il loro"vizio"e cioe'andavano in avanti mantenendo la stessa velocita'
Secondo voi da cosa puo'dipendere tutto cio'forse dal fatto che rimanendo ferme per parecchi mesi hanno bisogno di essere ribindate oppure cio'puo'dipendere da altri fattori...?
Ringraziando in anticipo quanti interverrano nella discussione vi porgo i miei piu'sentiti Saluti
Sitharn
Sitharn non รจ collegato   Rispondi citando