Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Quello che dici mi sembre positivo...
Se sale bene (bastano 4 mt/sec... hai 30 secondi per raggiungere la quota) e vola bene (da quello che ho capito da un tuo post precedente).... cosa vuoi di piu'... tutto dipende dai tuoi "pollicioni"... la leggerezza non e' sempre un vantaggio (anzi con l' "aria" che "tira" in questi giorni.. )
Scusa la mia zuccaggine... ma non ho capito bene.
Hai lasciato un breve "tratto centrale" (dove alloggiano le baionette) pari, dando il diedro al resto ?
Dalle foto sembra una cosa asimmetrica..
Sergio |
un taglio va fatto nel pannello centrale appena dietro alle baionette (per non tagliarle ovviamente) un'altro taglio va fatto al terminale.
In pratica misurando dal centro ala, un taglio è a 410mm ed uno a 660mm
il taglio si fa solo nella parte superiore e poi si piega il pannello dei gradi che servono ( io ho copiato il diedro del Chrysalis), una volta controllato il tutto, con la 5 minuti incollo i tagli perchè rimangano in posizione, poi andrà messo un nastro in vtr per irrobustire la zona.
tutti i tagli sono a 90° col bu
Appena avrò tempo creerò anche gli spoiler, che vanno posizionati tra il taglio fatto dietro alle baionette ed il centro ala
per il fattore pollici...........ho girato molti siti, ho gugolato per ore ma non ho trovato nessuno che li vendesse, mi sa che toccherà farmeli pure quelli