Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 10, 13:54   #124 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
pesa un chilo abbondante, ho installato il gruppo motore elica consigliato, la batteria è un pò più piccola, perchè ho dovuto montarla avanti e non centrale come prevedono loro, il modello sale molto bene ma non esagerato.
Quello che dici mi sembre positivo...
Se sale bene (bastano 4 mt/sec... hai 30 secondi per raggiungere la quota) e vola bene (da quello che ho capito da un tuo post precedente).... cosa vuoi di piu'... tutto dipende dai tuoi "pollicioni"... la leggerezza non e' sempre un vantaggio (anzi con l' "aria" che "tira" in questi giorni..)

Citazione:
le baionette non le ho toccate, ho tagliato il pannello un pò prima delle baionette, solo sopra, ed ho creato l'angolo, poi al terminale ho fatto lo stesso.
in pratica il modello articolo 0080 senza alettoni (venduto in America) ed il modello 0085 con alettoni (venduto da Fly Model) sono identici e nelle istruzioni è spiegato (male) come fare le due versioni, per capire esattamente come fare ho dovuto girare nel forum rc groups, lì ho trovato delle foto dove si capisce cosa fare
Scusa la mia zuccaggine... ma non ho capito bene.
Hai lasciato un breve "tratto centrale" (dove alloggiano le baionette) pari, dando il diedro al resto ?
Dalle foto sembra una cosa asimmetrica..

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando