Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 10, 11:55   #6 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
Ciao,
vorrei prendere un modello F3B, ma non verso cosa indirizzarmi....
In particolare avrei l'esigenza di un modello divertente ma anche con buone doti di "galleggiamento" ..... quindi che si presti sia a qualche acrobazia ma che non abbia bisogno di consdizioni troppo "forti" per stare su.

Mi potete consigliare un buon modello che abbia anche un rapporto qualità prezzo decente (lasciamo stare i modelli super performanti da quasi 1000€ che non mi posso permettere)?

Io stavo valutando lo Sword della XMODEL, ma mi sembra un po' datato e pesantuccio

Che ne dite?
Non ho modelli da F3B ma ne conosco parecchi perchè visti di persona e conosco molto bene anche Amici. Ti posso assicurare che come volano in pendio gli F3B probabilmante non cè nessun altra categoria che li avvicina. Forse gli F3F ma comunque siamo lì come tipologia di modelli. Volano dove nessuno oserebbe, lasciando stare easy glider e simili e hanno un range di prestazioni elevatissimo....
Purtroppo hanno prezzi che vanno da 800 euro in su..... Cerca magari qualche usato in buono stato..... Se vuoi in pvt ti posso dare info maggiori.

Saluti.

Andrea