Discussione: Il mio Hudges 500D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 06, 22:26   #8 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree
secondo me il problema non è tanto legato alla fusoliera o meno,ma al fatto che quando un'elicottero sbatte a terra soprattutto quando il suo peso supera i 1500gr non si sa mai che frittata fa,e non penso proprio che sia carino spendere sempre in pezzi di ricambio ecco perchè sono fermamente convinto che i suoi soldi lo stabilizer li vale tutti.
Sai, non è tanto la spesa in pezzi di ricambio.
Io credo che il vero rompimento di scatole sia..dover smontare,rimontare, e poi..TUUUUUUUUUUUUTTi i settaggi dalla A alla Z Mamma mia
Ti giuro se ad esempio adesso io dovessi distruggere il mio walkera 36 tutto fatto da Dio col 401 e tutte le sue belle cosine,settato a REGOLA D'arte..mi piglierebbe male!!
Pensa un pò x colpa di quella maledetta trasmissione di coda a cardano poco tempo fa ho piantato una meravigliosa riproduzione spirit pro hughes 500, che era ammirata da tutti..completamente rivista da massimo livi, tuttavia dopo l'ultimo volo io lo misi sullo scaffale e quella maledetta della mia gatta è andata a dormire lì sopra, e lo hai stonfato in terra!
Sicchè io credevo che fosse tutto ok...o meglio, due\tre prove, hovering..tutto perfetto.
Ma quando sono andato al campo, l'ho lanciato in volato ad un certo punto la scatola di coda..mi ha tradito..è impazzito,l'ho perso,era lontano,non lo vedevo...Ho fatto di tutto,credimi, di tutto!!
E così dopo attimi di terrore sono risucito ad atterrare sui pattini però era talmente lontano,talmente lontano che non capivo com'era messo sicchè..CLOCK si è spostato su di una parte, e nel momento in cui le pale hanno toccato l'asfalto ho sentito TRONK!!! Ed ho visto volare roba.
Si è AUTO\DISTRUTTO..Le pale dello spirit girano talmente veloci..mamma mia..quel brushless twist ha la rabbia dentro!!<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando