Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 10, 03:00   #187 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Certo Capitano, ne avevamo parlato anche nel Mini Titan Club, ti ricordi che la consigliavi a tutti (forse è da li che già ti frullava in mente di aprire un club per pochi eletti)!!
L'ho provata ma prefersico una curva a v tipo 90 80 75 80 90 o 100 del gas e -7 o -8 di negativo e +10 di positivo e 3° o 4 ° al centro...più o meno quella del manuale.
La curva del gas piatta la uso sull'idle 2 (come ti avevo detto in altro 3d l'avrei provata prima o poi) con curva passo lineare ma non mi piace avere zero gradi al centro.
Come già detto in altro post, decollo con curva Normal, e poi se faccio qualche acro, Idle 1.
Ti ricordo che ho trovato le Hyperion e le Haker, molto performanti, come se avessi un governor (lasciamo stare il fattto che le hyperion a te ricordano brutti cose ) però con quelle batterie e la curvettina in Idle1 volo che è un piacere...certo il motore originale del MT non è una ferrari ma fa il suo porco lavoro.
Adesso chiedo a te se questo 3d è aperto a chi inizia o a chi è già "avanzato" come livello di pilotaggio con annessa acrobazia visto che ne stanno parlando in molti ormai.

Comunque vedo che i puntini e le frasi a mo di telegrafo ti si sono stampate nel cervello.
Forse sono io che scrivo da schifo??

Saluti e Buona notte a tutti
(forse è da li che già ti frullava in mente di aprire un club per pochi eletti)!!...!?

Laser sei fuori Strada , non so in quale altro modo Dirtelo .

Vola come meglio trovi confidenza con il mezzo che fai Volare.
Questo chi telo nega !?
se nel tuo modo ti trovi ok... non vengo io Certo a discutere di questo.

Ma questo non è Club Per Pochi Eletti .

Questo 3d è Aperto a Tutti .
io l'ho aperto per imporre il Mio Modo Di Volare ... quindi più sono e più ... ottengo risultati .
i miei modelli volano meglio se riesco ad Imporlo il più possibile

di sospensione in sospensione ... Sospendo e Buona Notte.

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 14 giugno 10 alle ore 03:07
Capitan Harlock non è collegato