Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 10, 01:59   #32 (permalink)  Top
wrighi
Guest

premesso che del venditore me ne pò fregar di meno.. l'unica nota di merito è averci scambiato 4 mail ed averlo trovato gentilissimo e disponibile ad aiutare come modellista , inoltre facendomi capire che tutta la barca si può avere un po come ti pare.... albero in carb.. albero in allu.. etc.. e vedendo quello che mi è arrivato immagino che faccia quasi tutto lui..

non capisco bene dove sia il problema tra iom non iom..

si può avere uno scafo in fibra di vetro anzi costa meno.. la deriva pesa 150 grammi e non quell'enormità descritta.. le lastrine di carbonio per i servi.. si grazie.. un po di carbonio può sempre fare comodo per costruirsi qualcos'altro, anzi te ne da 2 e belle toste.. con una io ci ho fatto un paterazzo per la barca eva..
il bulbo è da 2300 grammi a richiesta 2100 2200 te lo fa come vuoi...
anche volendo provare a farci una iom in tutto hai speso circa 100 euro di materiale per iniziare il progetto.. il resto dell'iom ce lo metti usando altro.. voglio dire non mi pare che questa barca con un po di sapienti accorgimenti debba per forza di cose essere segata fuori dalla categoria.. certo magari non sarà vincente come una axom.

comunque lo scafo è quasi finito.. domani metterò altre foto e per la fine della settimana io e tittosmodel si conta di provarla..