Discussione: Campo Volo Terrasini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 10, 00:53   #27 (permalink)  Top
blacksheep_67
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Non sono a conoscenza dei fatti, cosa peraltro gia' dichiarata e difficilmente mi lascio trascinare in contenziosi personali.

Hai un approccio completamente sbagliato per il mio punto di vista.

Non sono ne' caro (mi trovi al supermercato reparto sconti)

Non mia piace la mortadella, preferisco il salame, ma non per questo ti mangerei.

E sopratutto non sono tuo

Ora puoi decidere, se affrontare la cosa in maniera educata e non offensiva o farti un giretto
Suvvia, cosa vuoi che io affronti. Ho i modi di uno zotico Palermitano del quartiere Kalsa però...ciò che dico riguardo agli usi e costumi ed ai luoghi di questa esilarante pantomima è inconfutabile. Hai avuto soltanto la brillante idea di gettarti a capofitto, vestito da paladino "siciliano"..ah ah ah,buona questa...per difendere qualcosa che nemmeno conosci. La tua fede è encomiabile e per questo ti permetto di oltraggiare la mia persona se non altro per la maleducazione che mi contraddistingue. A proposito, mi stò riavendo soltanto adesso dal malore dovuto alle pazze risate dopo aver letto il tuo giustissimo riferimento alla "copertura assicurativa" stipulata dai simpaticissimi amichetti di merende sul prato del Foro Italico.