Mi prendo la briga di risponderti soltanto perchè essendo tu indigeno dei dintorni di Bologna non hai modo di conoscere i fatti ed i luoghi del contendere. I due simpatici "Palermitani" scrivono quel che scrivono perchè in seno ad un forum "nazionale" difficilmente potrebbero essere smentiti se non da altri...Palermitani. Detto questo, caro il mio mortadella, i due buontemponi oltre a prendersi gioco della mia persona (ma questo è l'ultimo dei problemi, anzi...mi diverte molto) descrivono il luogo del misfatto come "deserto e privo di potenziali vittime" se non alberi e piante omettendo il piccolissimo particolare che esso si trova al centro di Palermo e che a soli 10 metri...sembra strano eh?...alle spalle dei provetti piloti scorre un'importantissima arteria stradale a doppia corsia attiva 24 ore su 24, senza recinzioni ne barriere e sullo stesso piano. Cosa vuoi che possa succedere se per colpa dei sistemi elettronici di bordo (giammai per errore umano) un simpatico piccolo velivolo finisse tra le auto? Niente, non succederebbe niente perche a Palermo nessuno vede nè sente niente. Ed ecco spiegata la mancanza di senso civico dove ogniuno se ne fotte altamente di quello che potrebbe succedere ad un suo simile tanto più in un luogo dove ad oggi non mi risulti ci sìa scritto " verde pubblico ad uso elipista rc".
|