Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Anche se hai una curva piatta non hai un valore di giri costanti in quanto se aumenti il passo i giri calano e se abbassi il passo i giri si alzano quindi non vedo l'utilita di una curva piatta.
Secondo me puoi evitare di dare 100% di motore quando sei a passo zero o li vicino, ed in oltre rischi di mandare il modello in cavitazione.
Ciao. |
Sottoscrivo.
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco l'utilità è quella di avere la coda ferma, per un modello che gira tranquillamente sopra i 3200 giri, quindi non dovrebbe avere mancanza di potenza anche a tutto passo, poi non saprei, mi manca ancora tanto da imparare e solo con prove sul campo, posso capire cosa è meglio per me |
Ancora una volta la risposta giusta te l'ha fornita Veleno71.
Magari se tu lo ascoltasssi un pò ?
Citazione:
per il momento è solo teoria
in america girano tutti con curva al 100% piatta con il Pro e loro sono dei veri smanettoni
|
Smanettoni gli Americani ?
Certamente, loro nel farsi le pippe son maestri.
Saluti,
Italo.