Discussione: Domenica 30 Maggio...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 10, 17:36   #90 (permalink)  Top
hobbyely
Sospeso

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pipposoft Visualizza messaggio
Ciao Hobbyely, no... Io ho finito le "cartucce",
poi un'incontro "salerno vola"come quello del 30 maggio, non è da paragonare, certamente a tanti altri che oramai da anni si ripetono sempre più belli e con pubblico sempre maggiore, Salerno nel suo piccolo, ha fatto un primo passo, sicuramente da ammirare e da supportare.
Non so se sei eri li, ovviamente NON si pùò postare tutto, anche perchè altrimenti diventerebbe tutto multimediale, assisteremo alle manifestazioni direttamente da casa, sulla poltrona con una bella birra ghiacciata in mano...

Se c'eri ti sarai divertito sicuramente come tutti noi, se non c'èri, purtoppo credo che ti debba accontentare di quello che i ragazzi hanno ripreso, magari sacrificando loro stessi per poi trasferirvelo attaverso le foto e i video che vi hanno regalato...

Noi dell'Airone siamo stati li, abbiamo partecipato e ringraziamo ancora oggi Salerno Vola per averci donato una giornata diversa in compagnia e allegria ...

Saluti
Pipposoft

P.S. ancora oggi si fanno manifestazioni, campionati, fun fly, e purtroppo non viene pubblicato ne foto ne video, sulla rete.... Accontentatevi

VAI FORT
hobbyely non è collegato   Rispondi citando