Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco ciao, no nessun governor, prediligo curva piatta per maggiore linearità di risposta della coda |
Sbagliato.
Se voli in gas-mode la curva la devi fare tu. Non ha senso impostarla in quella maniera (a meno di usare il governor)
Citazione:
lo sai che forse hai ragione ??
solitamente lo trimmo provandolo in hover a 1-1,5 metri da terra
poi quando è su non ci faccio più caso se tiene le regolazioni, anche perchè il vento disturba, mentre io trimmo indoor a quote basse
|
Io eviterei di provare un 450 indoor.. e a quote basse poi ...
Citazione:
io cmq parlo di circa un giro di link dalla situazione di piatto livellato, non di più
se mi dite che con piatto in bolla il modello ben bilanciato deve stare stabile, allora ne sono felice, perchè non si finisce mai di imparare, motivo per cui son tornato a frequentare il forum
anche se dico qualcosa di non corretto, mi piace capirne il motivo con discussioni costruttive, senza attaccare nessuno
quindi se avete qualcosa da dire in merito, ne sarò felicissimo |
La risposta corretta te l'ha data veleno71 e te la quoto:
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Prova a mettere il piatto in bolla con lo strumento e poi vedrai che sul volato andrà dritto e veloce come una freccia e Sara capace di fare un traslato di 200 metri senza la benché minima correzione mentre in hovering dovrai sempre stare li a correggere. Per questo motivo le radio hanno la possibilità di avere i trim separati per ogni tipo di volo ( normal, idle 1, idle2 ). |
E infatti quoto.
Saluti,
Italo.