13 giugno 10, 12:10
|
#118 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Rome - Italy
| Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott miticoooooooooo ma che hai verniciato ? logicamente mi fai uno squillo quando vari :-) La verniciatura è fichissimissima. Voglio farvi una sorpresa e non vi dico nulla.. posterò delle foto.
Comunque diciamo che:
- ho verniciato la coperta e il bulbo (che precedentemente ho rivestito con il finto carbonio)
- La pittura c'è, è colorata, ma lascia vedere la trama sottostante del carbonio.
(scriverò e metterò due foto nel tread micro magic già esistente).
p.s. per luca
ma dove hai preso il tessuto arancione delle vele del catamarano ? sonnoo andato li da decathlon ma non ce l'hanno piu.....
Se vuoi, in settimana, andiamo (ci portiamo pure chi vuole venire [tranne Luca ]) dal mio amico Guido Alivola a prendere lo spinnaker
ciaoo | Citazione:
Originalmente inviato da uccio.it Spero che tu non abbia verniciato lo scafo ....
Che hai verniciato allora ?? Sei curioso eh... ??? eheh! tranquillo, lo scafo sotto l'ho lasciato com'era, ma volevo dare una diversificazione alla barca. Presto scenderà in acqua pure quella del Zott.. mica potevamo rischiare di portare uno la barca dell'altro, come succede nel combat no?
p.s. fatti rivedere in settimana che almeno me la provi. | Citazione:
Originalmente inviato da lucarie per il varo della mmr di alex, pretendo di essere avvertito altrimenti SCOMP per tutti.
ciao | Vorrei provarla questa sera. Porterei pure la famiglia.