Discussione: longheroni fusoliera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 10, 06:57   #99 (permalink)  Top
pastrano
User
 
L'avatar di pastrano
 
Data registr.: 18-02-2010
Residenza: roma
Messaggi: 399
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Se tu usassi un po' di punteggiatura dove serve ed il maiuscolo sulla prima lettera di ogni capoverso si capirebbe meglio.

Buttare qua e la parole una appresso all'altra senza punteggiatura spesso rende non capibile lo scritto ed il suo senso.
Ti raduco il mio aramaico allora:
Devo dire che il tuo modello è proprio bello sembra dorato,ma forse sono i riflessi della foto che lo rendono cosi.
Su google ho visto alcune foto di mustang p51 cromati argento,la cromatura era quasi a specchio.
Il modellino della tua foto è un "brusch",magari scritto correttamente sarebbe stato meglio! sai una c di troppo rende davvero incomprensibile un termine soprattutto se abbreviato!Quindi direi che il tuo modello è un brushless.
Dato che il mio modello sara' motorizzato a scoppio facilmente si sporchera' di olio e fumi di scarico la domanda quindi è :quali verinici mi conviene adoperare?
Poi unaltra cosa che mi chiedo è perche' "fai"perdi tempo a dare risposte polemiche e inoltre rispondi con una foto di un modello ricoperto con oracover quando cè chi cerca info sulle vernici?
Mi chiedo poi xche' polemizzare e perdere tempo a riprendere un utente per la sulla sua punteggiatura tralasciando il quesito originale..cioè che vernice utilizzare!?
Fai4602 meglio essere chiari con te altrimenti il messaggio non arriva...mi pare di averti ringaziato numerose volte per i tuoi preziosi consigli ma non è che bisogna per forza dare fiato alla tastiera heheheh....se non mi puoi aiutare con le vernici che scrivi a fare?magari mi tocca pagarti per le tue ripetizioni di grammatica!
ultima cosa il tuo motore ha una coppia tot 800 giri bla bla bla...ma chi? ma chi telha chiesto!?hahahahahah
pastrano non è collegato   Rispondi citando