13 giugno 10, 07:50
|
#10 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 29-04-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 111
| Che difficolta Citazione:
Originalmente inviato da rugrug allora pensa che io ho comprato il King3 a scatola chiusa per l'estetica e l'ho tenuto nella scatola per settimane, poi quando dopo il Bee mi sono sentito pronto l'ho preso e l'ho tirato su senza particolari problemi, ma dopo aver provato un vero 450 mi sono reso conto della differenza...
e siccome sono uno capace di "evolvermi", ora sono convinto che il PMA (Punto Minimo di Arrivo) sia un classe 450, anche usato
resta il fatto, talora fonte anche di accese discussioni, di "come" arrivarci, al suddetto PMA
le soluzioni sono varie
per me adesso è difficile avere un'unica opinione, senza pensare di sconfinare nel Senno del Poi (troppo facile dire ora "prendi sùbito un 450..."
ricordo bene, e NON devo dimenticare, quando mi rivolgo a chi chiede consigli, ogni mia singola difficoltà, timore, delusione...
potendo non dico evitarle tutte, ma la maggior parte agli altri...
in fondo in Aeronautica, che vanta ormai una storia centenaria, non si parla a caso di passaggio-macchina... | Hai qualche consiglio per me?
Quali errori dovrei evitare?
|
| |