ringrazio tutti per la splendida compagnia, skiev per averci aspettato e per avermi dato il prezioso consiglio sul posteriore della kyosho.
la pista è incredibile, all'inizio è spiazzante in quanto veramente difficile per i salti che ha ,si passano le prime 5-6 scariche a ribaltarsi per imparare i doppi ed i tripli ,una volta imparati e fatti sempre allo stesso modo questo tracciato da una soddisfazione immensa.
diciamo che la mattina serve per imparare ,verso sera si comincia afare sul serio.
a fine giornata ci sentivamo un pò dei piloti professionisti ,non sbagliando mai e vedendo il mezzo più in aria che al suolo con tutti quei salti.
la kyoshola al pomeriggio settata veramente da paura mi ha sorpreso ,sembrava quasi un mezzo discreto ,in reatà so bene quanta acqua passa tra lei ed un modello di ultima generazione ,ma oggi era veramente in forma.
la xray del gaspa sembrava a casa sua ,10000ant per renderla più umana e meno reattiva ,gommette quasi giuste ,sono veramente fiero dei miei consigli questa volta .
davamo il paglione un pò a tutti oggi i nitro ci osservavano con estrema ammirazione e devozione e chiedevano consigli
a noi con i nostri mezzi vintage e con gomme da drift quasi ,ma ugualmente stupiti ed increduli per come eseguivamo i salti .
cmq dai video capirete,anche se da oggi dirò addio alla mia fotocamera penso di aver capito il problema ha rotto il meccanismo per mettere a fuoco non era colpa mia
che dire di nando!???bestia purtroppo è arrivata al capolinea ,mi spiace per tutti i problemi ,mi spiace anche non averti proposto di usare la vapor che avevo nel baule ma non ci ho pensato .
forse per la vapor grazie alla sua estrema facilità di guida ,neutralità in tutto e dallo sterzo di tipo gaspastyle ti avrebbe tolto dai guai.....