Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 10, 02:28   #36 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Se lanciate il link e aspettate lo scorrere dei banner saprete quanto manca per il lancio della DX8...

Spektrum RC

Teniamoci informati neh !
ciao
Appena di ritorno da Ozzano 2010, riporto quanto dettomi da Horizon Hobby riguardo la DX8 che un amico presente trovava interessante:

La nuova DX8 uscirà ad Agosto ed è già previsto un aumento di prezzo per l'inizio dell'anno nuovo, complice il fatto che il prezzo proposto è un prezzo di lancio (339€) e l'apprezzamento del dollaro di quest'ultimo periodo.
Abbiamo potuto toccarla con mano pechè li presente un modello per dimostrazione, dal colore nero e software non aggiornato.
La versione di serie, invece, apparirà alla clientela come nelle foto di presentazione che girano su web: dalle sembianze simili alla Dx6i.
La DX8 presenta programmazioni per aereo ed elicottero (non aliante), presenta diverse configurazioni servi alari, fino alla massima di 4 servi: 1 per singolo alettone ed 1 per singolo flap.
Presenta diverse code e mi scusino gli elicotteristi ma non ho approfondito le loro miscelazioni (forse per via del fastidio che mi provoca il loro volo quando 3D ... ed oggi, a mio avviso, ve ne erano davvero troppi!).
La DX8 presenta 6 miscelazioni libere ed altre preprogrammate: AIL-RUD, FLAP-ELE, THR-ELE e poche altre ...
Le fasi di volo sono 3 ed assegnabili anche a comandi proporzionali (oltre che normali). Da verificare la presenza di eventuali interruttori logici (credo però difficile ...).
Possibilità di modificare il frame-rate per ridurre la latenza, test dinamico sulle interferenze con allarme (credo) dinamico e non solo post-volo, allarme programmabile sonoro, a vibrazione e sonoro-vibrante.
Il software appare come due menù da scegliere e poi una lista da scorere di voci da optare.
Schermo grafico e debolmente retroilluminato di azzurro.
Presenti aggiornamenti software via sd card ma non sarà reso disponibile all'utente alcun menù di servizio.
Nel qual caso si colleghi un alimentatore da muro per la ricarica della batteria del radiocomando, la DX8 autoregolarerà la ricarica in base alla tipologia della batteria inserita.
Impugnatura solida e sticks migliorabili ma è pur vero che la radio non era da considerarsi di serie.

PESSIMA PRESENTAZIONE DELLA DX10: chassis esclusivamente da pulpito, interruttori economici, due soli comandi proporzionali tra i due stick, solo 4 trim, software non disponibile per la presentazione, prezzo stimato di uscita inferiore a 800€ ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 13 giugno 10 alle ore 02:34
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando