Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 10, 01:10   #16 (permalink)  Top
ivan-edffer
User

L'avatar di ivan-edffer

Data registr.: 19-10-2009
Per Sandro e per il Ciambra:

graaazie :-)

Ivan LO desidera essere stimolato... perchè, da musicista, è stato rapito al limite della fissazione da una parallela e al pari edificante ARTE ludico - edificante che è l'aero - jet - modellismo. Dopo 3 anni abbondanti... non si è minimamente affievolità la feroce passione che ha animato ed anima tutto (.....a scapito del pianoforte e degli studi in generale... sigh.. siigh); ma oda un bel pezzo si è trovato equilibrio.

Dalla prossima settimana volerò con maggiore frequenza... (sempre entro i 2.4 ghz futaba - corona.... ihihiihi) e... con i limiti.. non minuscoli che la terra di sicilia ha in quanto a piste e campi volo è difficile spostarsi per campi volo, anche perkè in quei pochi, sparuti posti ove si può andare al massimo trovi ferraglie a scoppio con frullatore anteriore, alias... sono quasi tutti vetusti, e appena parli di ventole .... si comportano come fecero i ''pedanti'' nei confronti di Galileo Galilei... al suo processo capitale. Ovviamente... lungi da me da far di tutta l'erba un fascio, indi so che nel palermitano, come Salvo Ciambra testimonia, ci sono realtà di volo jet elettrico all'avanguardia. Ora io ci andrei ma quello .... NON MI VUOLE BBENE..... e io cche ci vado a fare??