Citazione:
Originally posted by ASK13@18 ottobre 2004, 14:18 Considerando che non si nasce imparati, tutto fa brodo!
Su questo devo modificare i piani di coda, quindi asportare il timone attuale, fare uno scasso per il nuovo, fare due scassi per il piano orizzontale, cercando di indovinare la giusta inclinazione.
Tutto ciò mi sembra che possa aumentare l'abilità manuale oltre a rendersi conto di varie problematiche.
Non ti accanire contro di me! Sfondi una porta aperta.
Secondo te, quanto potrei esser felice sfasciando un capolavoro di balsa con tante centine e longheroni e quanto se sfaciassi un pezzo di polistirolo?
Qualora riuscissi a vincere la tua maldisposizione per questi aggeggi (la mia è solo sopportazione del materiale e della presenza del motore!), e volessi INFONDERMI la tua scienza con consigli, raccomandazioni e trucchetti, per la costruzione di questo "aggeggio" , te ne sarei grato. |
Caro CANT, mi permetto ancora di chiamarti così, non volermene.
Non vorrei che te la prendessi a male per quello che ho scritto e che sto per scrivere.
Oramai dovresti conoscere il mio pensiero e pertanto è doveroso conoscere pure il mio randello.
1) nessuno nasce imparato, vero, ma sarebbe buona cosa si applicasse, volendo, per imparare, e la strada su cui ti sei indirizzato non è quella giusta.
2) la modifica che ti accingi ad effettuare nulla aggiungerà al tuo bagaglio se non , ripeto non , la maniera di tagliare ed incollare dei pezzi di polipropilene ma dal lato aeromodellistico proprio nulla.
3) la porta mi pare chiusa a doppia mandata e con il catenaccio, ma mi accingo ad entrare dalla finestra.
Non conosco il tuo grado di abilità manuale ma se sei convinto che questo porterà ad un deciso aumento dello stesso mi rammarico per te.
Non mi considero un maestro, anzi per nulla, ma oramai penso di sapere cosa possa aiutare per imparare.
Sfasciare un capolavaro di balsa è senz'altro spiacevole , e questo fa parte del "gioco", ma non è necessario per imparare, ma per riparare è necessario saper costruire.
Si impara costruendo con il legno, partendo, se proprio non da disegno, almeno da una scatola di montaggio. Non certamente affettando della plastica.
4) Vuoi da me quasi l' impossibile. L'infusione di conoscenza avviene lentamente, per simbiosi
non per trasfusione.
Ahaa.................. apri VERAMENTE "la porta ", non accontentarti .
Ciao
Fai e..........disfa!!!