Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 10, 23:09   #33 (permalink)  Top
firedragon
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
vedo e leggo che molte persone la pensano come me...e vero la mentalita italiana e proprio questa.,,,,ed e vero ho visto anche io dei video con eli molto meno blasonati o publicizzati solo perche non sono trex volare in maniera e fare cose spettacolari....e questi vengono addiritura spacciati per cloni.del trex naturalmente....anche in questi casi fanno sempre apparire altri eli cloni o brutte copie del rex....................vabbe comunque ognuno ha le sue idee.... allora volevo cmq fare i complimenti a firedragon per quel volato 3d a filo acqua di rimini.....veramente complimenti ma sai.......con un kds sv nelle tue mani faresti le stesse acobazie he he !!!
ma scherzi...quello e il smackdown di Rimini. Quei sono gli campioni!! io sono incapace volare come loro. io ho fatto solo il video con camera. in secondo video da pagina quello con t-rex 500 esp sono io il pilota.
la qualita di materiali puo aumentare anche a cloni ogni giorno ma importante e la elettronica e quella costa piu di mecanica.
firedragon non รจ collegato   Rispondi citando