Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa bene bene oggi abbiamo scorrazzato come si deve, ci siamo divorati 3 batterie PB , io alla fine entro sera sono riuscito ad arrivare a un set up discreto (o magari ho semplicemente imparato a guidare come si deve) e l'ultima scarica andavo abbastanza bene.
La pista è veramente bella, se poi culaz mette il video si capisce, unico diffeto, e tralaltro non da poco è che dei dei pezzi di pista di usare il tipico tubo rosso cè un tubo strano nero molto duro, che mi ha fatto spaccare un pezzo (non sò come si chiama, comunque sostituito subito), e pure a Fabio ha fatto rompere un tirante dello sterzo.
Vabè comunque Grazie mille a Skiev per disponibilità e i consigli tecnici, a Culatello per compagnia-consigli-battute-attrezzi imprestati-tecnica di hokuto per fare una tripla dopo una curva- e altro, il Bestia per aver portato la carrozzeria di Nando e averla lasciata sul tavolo come simbolo, per la ristorazione, E SOPRATUTTO l'acqua ghiacciata.
Ora aspettiamo i video da bestia e culatello |
io ho gia dato un occhio ai video della camera car....sono venuti discretamente..... la cosa brutta è che si vede solo polvere alzata dalla macchina di Fabio
però sono a loro modo affascinanti.... appena ho un minuto per editare, comprimere e hostare i video lo faccio....
P.S. grazie ancora a Skiev per averci portato le maglie (e averci aspettato dato che eravamo in ritardissimo....
)