In 30 anni ne ho viste di cotte e di crude , non c'è campo o pendio in Italia che sia esente da teste di vitello che non capiscono cosa vuol dire sicurezza , onestamente mi sono allontanato dal pendio appunto perchè stufo di prendere modelli negli stinchi e c'era gente che ci rideva sopra , ero stufo di volare al campo con il solito eli che ti girava dietro la schiena.
Quindi quella vista è una bella cazzata fatta con la turbina , ma non pensiamo di essere dei santi o di poter far la paternale ad altri.
Il problema non è il tipo di propulsione , ma le prestazioni che hanno raggiunto i modelli , che richiedono livelli di pilotaggio e di tecnica che non si acquistano ma si acquisiscono con anni di esperienza , ma oggi il denaro e la disponibilità di pronti al volo rendono il modellismo più avvicinabile ad una serie di personaggi che non hanno e non vogliono avere la preparazione tecnica che serve per questo "gioco"
Io ormai sono 10 anni che volo in pendio da solo ...........per evitare discussioni.
Ciao IMer
|