Citazione:
Originalmente inviato da sikorsky io penso che di buono c'è il progetto, mi spiego meglio, indubbiamente alcune parti sono qualitativamente scarse (qualitativamente ovvero i materiali usati per la loro realizzazione) ma dinamicamente è un bel modello
il che comporta necessariamente la loro sostituzione (facciamo finta di aver fatto un bel crash e ci togliamo il pensiero).
Per il resto per quanto riguarda il progetto ovvero l'applicazione delle leggi fisiche del volo e la reazione del modello a queste ultime non è affatto male...
chiariamo un concetto fondamentale: a patto che voli anche di scatola, se casca tanto le mani ce le devi mettere e, visto che ci sono delle componenti migliori (fatte anche da terze parti) è possibile pensare di avere un modello comunque competitivo... |
non si può dire che io sia uno anti-Walkera

, però anche i venditori non sono troppo felici della scarsa qualità di molti dei prodotti di questa ditta. E' di sicuro "innovativa", ma la qualità è veramente un'altra cosa. poi qualche modello che non vola male c'è. Sai, all'inizio tutto quello che va meglio del tuo attuale o precedente elicottero pare "interessante", poi quando cominci a vedere altre realtà ed altri standard, capisci che la realtà è diversa da quello che immagini.