Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 10, 11:47   #20 (permalink)  Top
sirio76
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
con il dollaro a 1.19 (paypal saraà 1.12) e sti casini, non è che convenga più di tanto. Ho fatto una botta di conti su un pacco 6S Turnigy 3200mA spedito con EMS, considerando poi la dogana alla fine si riasparmia solo 20-25 euro se vabe, con la possibilità di aspettare settimane e vedere il pacco perso. Vado di Hyperion o altra ditta...
É vero quello che dici, ma credo che il risparmio sia maggiore sopratutto se ordini più di una lipo.... A conti fatti le mie, anche se per assurdo dovessi pagare il 30%in più tra dazi vari, mi costerebbero comunque 60 € in meno della controparte hyperion, non 25€... Le hyperion erano la mia prima scelta, ma disgraziatamente nel mio portalipo non ci stanno perché troppo lunghe! Poi disgraziatamente mi sono voluto fidare di tutti quelli che elogiavano hobby king e le turnigy morale della favola sono quasi 20 giorni che aspetto e non ho la più pallida idea di dove siano le lipo... E mi é andata anche bene visto la maggior parte di quelli che si lamentano sul forum di HK hanno ordinato anche prima di me pagando con EMS! Il mio consiglio é uno solo: non comprate mai più da Hobbyking neanche se la roba ve la regalassero, tutta l'azienda é un carrozzone disorganizzato, poco serio e disonesto, se poi volete altre opinioni oltre alle mie andate sul loro forum così capite bene da che razza di gente sono...
sirio76 non è collegato   Rispondi citando