Citazione:
Originalmente inviato da picman con il dollaro a 1.19 (paypal saraà 1.12) e sti casini, non è che convenga più di tanto. Ho fatto una botta di conti su un pacco 6S Turnigy 3200mA spedito con EMS, considerando poi la dogana alla fine si riasparmia solo 20-25 euro se vabe, con la possibilità di aspettare settimane e vedere il pacco perso. Vado di Hyperion o altra ditta... |
É vero quello che dici, ma credo che il risparmio sia maggiore sopratutto se ordini più di una lipo.... A conti fatti le mie, anche se per assurdo dovessi pagare il 30%in più tra dazi vari, mi costerebbero comunque 60 in meno della controparte hyperion, non 25... Le hyperion erano la mia prima scelta, ma disgraziatamente nel mio portalipo non ci stanno perché troppo lunghe! Poi disgraziatamente mi sono voluto fidare di tutti quelli che elogiavano hobby king e le turnigy
morale della favola sono quasi 20 giorni che aspetto e non ho la più pallida idea di dove siano le lipo... E mi é andata anche bene visto la maggior parte di quelli che si lamentano sul forum di HK hanno ordinato anche prima di me pagando con EMS! Il mio consiglio é uno solo: non comprate mai più da Hobbyking neanche se la roba ve la regalassero, tutta l'azienda é un carrozzone disorganizzato, poco serio e disonesto, se poi volete altre opinioni oltre alle mie andate sul loro forum così capite bene da che razza di gente sono...