Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 10, 11:47   #1503 (permalink)  Top
arnaldo
User

L'avatar di arnaldo

Data registr.: 05-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RedLine Visualizza messaggio
scusa ma non ti seguo .. il 450GT non mi pare abbia piú parti in metallo .. il pro ha quasi solo carbonio e metallo e non pensa sia meno robusto .. anzi la sua costruzione di tipo differente lo rende piú rigido e preciso (quindi piú adatto al 3D per il quale é stato creato)
dove hai trovato il pro a cardano a 129? mi pare strano .. cmq sia quello HK costa meno della metá .. se aggiungi la spedizione arrivi alla metá .. e davvero posso dirti che avere il HK o quello align in questo caso cambia poco perché il HK é davvero ben fatto .. quasi tutti lo usano cosí come esce di fabbrica senza sostituire pezzi e ci fanno 3D senza problemi quindi vuol dire che tiene bene ...

poi ognuno ha le sue convinzioni .. questo é certo..

ciao!

puoi dirmi una cosa dell'hk450pro...ma il tail boom lock....ha la filettatura interna in metallo?!?! ha per caso delle parti dove si avvita direttamente nella plastica?!

le parti in metallo e carbonio in piu sono poche ma ci sono....se guardi bene le foto e possiedi il pro te ne accorgi...ma con questo non voglio dire che è migliore, senza dubbio il pro ha prestazione nettamente migliori. l align originale a 129 lo trovi da elyshop.

Ultima modifica di arnaldo : 12 giugno 10 alle ore 11:54
arnaldo non è collegato   Rispondi citando