Citazione:
Originalmente inviato da grasso in un post in un altro forum dice di tenere tutto frenato quando faccio il bind lo fatto e la luce rimane accesa fisso verde credo che il bind sia ok il fatto di tenere frenato nelle istruzzioni comunque non lo dice........... : ho collegato tutto e la macchina parte sola a scatti mi sto stressando adesso cosa sara? |
Ciao, tra le altre cose che ti ha detto Pierfrancesco devi considerare che se hai intenzione di usare la retromarcia fare il binding con full freno è deleterio !!!
Se, per caso, vai fuori radio o spegni la radio stessa la macchina ti parte in retro e cammina all' indietro finchè non risolvi la causa del problema.... quindi: procedura di binding SENZA TOCCARE il grilletto. (Frenare durante il binding della radio serve per gli scoppio, per farli frenare in caso di fuori radio..).
Ultima cosa: sulla mia spektrum io ho visto che la ricevente o funziona oppure non da segni di vita dopo il binding..... cioè se funziona è tutto ok.... non ci sono vie di mezzo. Nella DX3S durante l' accoppiamento radio-ricevente è sufficiente premere il tasto di bind per un secondo e controllare il led...
Ciao,
Marco