Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 10, 09:09   #14 (permalink)  Top
pabi69
User

L'avatar di pabi69

Data registr.: 14-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da grasso Visualizza messaggio
in un post in un altro forum dice di tenere tutto frenato quando faccio il bind lo fatto e la luce rimane accesa fisso verde credo che il bind sia ok il fatto di tenere frenato nelle istruzzioni comunque non lo dice........... : ho collegato tutto e la macchina parte sola a scatti mi sto stressandoadesso cosa sara?
Ciao, tra le altre cose che ti ha detto Pierfrancesco devi considerare che se hai intenzione di usare la retromarcia fare il binding con full freno è deleterio !!!
Se, per caso, vai fuori radio o spegni la radio stessa la macchina ti parte in retro e cammina all' indietro finchè non risolvi la causa del problema.... quindi: procedura di binding SENZA TOCCARE il grilletto. (Frenare durante il binding della radio serve per gli scoppio, per farli frenare in caso di fuori radio..).
Ultima cosa: sulla mia spektrum io ho visto che la ricevente o funziona oppure non da segni di vita dopo il binding..... cioè se funziona è tutto ok.... non ci sono vie di mezzo. Nella DX3S durante l' accoppiamento radio-ricevente è sufficiente premere il tasto di bind per un secondo e controllare il led...
Ciao,
Marco