Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo io sinceramente ho preso il 450GT che è lo stesso full carbon e metallo, anzi a dirti la verità ha piu pezzi in metallo del PRO se guardi bene... ho preso quello perche prendere per prendere il PRO avrei preso quello a cardano...ma onestamente quando vorro il PRO per 129 euro prendo l'originale align! |
scusa ma non ti seguo .. il 450GT non mi pare abbia piú parti in metallo .. il pro ha quasi solo carbonio e metallo e non pensa sia meno robusto .. anzi la sua costruzione di tipo differente lo rende piú rigido e preciso (quindi piú adatto al 3D per il quale é stato creato)
dove hai trovato il pro a cardano a 129? mi pare strano .. cmq sia quello HK costa meno della metá .. se aggiungi la spedizione arrivi alla metá .. e davvero posso dirti che avere il HK o quello align in questo caso cambia poco perché il HK é davvero ben fatto .. quasi tutti lo usano cosí come esce di fabbrica senza sostituire pezzi e ci fanno 3D senza problemi quindi vuol dire che tiene bene ...
poi ognuno ha le sue convinzioni .. questo é certo..
ciao!