Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 10, 16:03   #10 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
questo discorso non fa una piega ,però provate a fare la prova con motori da pochi kv e molti volt in una pista con poca trazione.....poi montate un 2600kv a 3s vi sembrerà volare.
avendo meno tiro ai bassi ed essendo più docile è come andare sui binari senza sgommate inutile e scomponimenti vari per troppa cattiveria.
un pò più simile hai nitro insomma
Ciao cula, eh gia' sarebbe bello poter fare queste prove piu' che altro avere la disponibilita' di piu' motori, x adesso ho un Tekin 1900 e un mamba 2200 tutti e due provati sullo stesso mezzo sempre a 4s, io trovo piu' prestante il Tekin ma poi e' forse solo un' impressione e la differenza di trazione la si nota molto solo gia' quando il fondo e' umido o secco , cmq il terzo motore che entrera' nel mio parco macchine credo sia un Losi 1700 che ho gia' provato ed e' una bomba cavoli
Che tu sappia il mamba 2650 nuovo funziona anche e 6s?? vedo da edomodel questa caratteristica ma nel sito ufficiale castle risulta funzionare solo a 4s mah...

Solo perche' caso mai metterei il 2650 a 6s sul monster e gli altri 2 li terrei x la LosiTT ( la mia ho voluto dargli un nome perche' la ho personalizzata )
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando